Differentemente dalle altre agenzie di visite guidate in città Berlinitaliano e Insider Tour offrono un programma di tour ad appuntamento fisso. Ma qual è la differenza tra un tour "fisso" ed un tour privato?
In primo luogo il prezzo. Il costo di un tour privato va dai 30 Euro ai 90 Euro all'ora ed è quindi consigliabile per gruppi numerosi, ad esempio studenti o comitive in viaggio.
Il tempo. Un tour fisso ha un orario determinato, nel caso di Berlinitaliano i tour vanno dalle 4 alle 6 ore. Un tour privato invece può avere una durata indeterminata, solitamente partendo da un minimo di due ore.
Con l'deazione di un programma di visite guidate ad appuntamento fisso, Berlinitaliano offre qualità ed elasticità insieme. Le nostre fantastiche guide madrelingua sono selezionate in base alla loro preparazione culturale e alla loro passione per Berlino, hanno a cuore l'interesse del turista con il quale desiderano condividere la loro conoscenza della città e della sua storia.
Il programma di Berlinitaliano vuole rendere la visita guidata accessibile a ogni turista, per questo è suddiviso in due programmi annuali, invernale ed estivo. Dal 1 Aprile al 31 Ottobre, Berlinitaliano offre ogni giorno un tour guidato di quattro o sei ore, a seconda della meta (vedi Info Tour). Per partecipare al tour basta recarsi ad uno dei due punti d'incontro e pagare una quota cheva dai 12 Euro ai 15 Euro (sconti disponibili). Dal 1 Novembre al 31 Marzo gli appuntamenti settimanali diventano tre: Mercoledì, Sabato e Domenica.
In alternativa offriamo anche tour privati, previa prenotazione al costo di 50 Euro all'ora.
Nessun commento:
Posta un commento